Loading...

Nissan K11 cvt

Autore david Email autore vd@famassystem.it Data inserimento 03/03/2009 09:56 Numero rispote 1 Data ultima risposta 15/03/2009 10:21 Termine collegato CAMBIO AUTOMATICO

salve, scusate ma mi serve un consiglio.possiedo una micra nissan del 1998 con cambio cvt. dopo un lieve incidente il carrozziere ha rotto un sensore anteriore sul cambio e quindi sostituito, sembrava un filo che attraverso un tappo di gomma sparisce nell'olio. mi ha consegnato la macchina, ma ora in P non parte piu, quindi la devo accendere in N ed anche la posizione D x guidare è un pò difficile da posizionare. Per il resto il cambio fa il suo lavoro. la ho portato al concessionario, ma non sanno bene cosa possa essere.mi potete x favore dare un consiglio, perche la machina vale poco e non mi posso permettere grandi spese di riparazione.grazie

Risposte
Autore tiberio Email autore fiorelli.valeria@libero.it Data inserimento 15/03/2009 10:21

non so che dirti, ma partire in folle invece che in parcheggio non è una catastrofe;ma forse il selettore dei rapporti è idraulico e il tubo che si è rotto portava il liquido.

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario